![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...anche la marginazione non sarebbe un' idea malvagia
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Trader par time
Popolarità: 28544259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma non permette ai loro clienti lo short. A qualcuno le daranno o forse lo short lo fanno loro in proprio? Ho visto che un mio BTP lo prendono in prestito quasi ogni giorno. Ultima modifica di ppff : 10-09-08 alle ore 19:28 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.......non e' affatto banale,anzi anch'io mi sono fatta la stessa domanda tempo fa........... La risposta che ho avuto dal call center fineco e' stata ..........Assolutamente NO ............. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
che noia gli obbligazionisti vengono trattati sempre di pezza forse perchè c' è poco da ricaricare
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||