![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
Meglio GM o LB?
Per chi vuole rischiare secondo Voi, meglio General Motors o Lehman Brothers?
I prezzi sono molto allettanti per entrambi............se guardiamo soltanto il rating le Lehman dovrebbero essere senz'altro da preferire essendo ancora Investiment grade........cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7173719 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo me non c'è neppure da proporre il confronto.
GM è affossato dai debiti e prima di riuscire a produrre un profitto dovrà rivoltare l'azienda come un calzino e licenziare a perdere per anni, lottando con il cambio di gusti americano e col l'aumento del prezzo del petrolio. LB dovrà far svalutazioni sui mutui subprime ma operativamente ha delle parti solide e che danno profitti (tuto il ramo consulenze ed investimenti). Fra i due, io punterei su Lehman senza dubbi. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
basta vedere la ricerca che viene effettuata da researcher
![]() Il 18 settembre escono i risultati del Q3 di Lehman senza dubbio lehman |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderator
|
E' quello che penso anche io e forse il mercato sta penalizzando un po' troppo LB................
la LEHMAN BROTHERS TREASURY CPI 16.02.2017 XS0211814123 a 47,65 la LEHMAN BROTHERS CMS FLOOR 16.02.2015 XS0211093041 a 54.......... hanno decisamente quotazioni da titoli superspeculativi....... soprattutto facendo un raffronto con la GENERAL MOTORS 7,25% 03.07.2013 a 56,15........... Ultima modifica di balcarlo : 09-09-08 alle ore 19:29 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||