![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono come te cliente di questa banca.
Recentemente ho provato ad acquistare dei perpetual subordinati ma la banca on line non ti consente di farlo.Per lo meno l'home banking gratuito da loro fornito! Se ti rechi in filiale è invece possibile fare l'operazione ma.....ci sono dei ma! Innanzitutto è difficile avere prezzi aggiornati e loro consigliano di mettersi in denaro al meglio (e questo poco mi garba);dimentica i lotti minimi nel senso che per far passare le operazioni la banca vuole ordini minimi da 50000 euro a botta anche per titoli che ne prevedono da 1000 (il loro market maker cosi vuole)!Inoltre applicano spese per gli eventuali ineseguiti!Insomma molte obbligazioni perpetual sono veramente appetibili ma la banca fa di tutto per scoraggiarne l'acquisto!Spero che nella tua filiale tu possa trovare persone piu competenti,in gamba e non in conflitto di interessi come quelle che ho trovato io.Vai in filiale....provaci!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se vuoi puoi visitare il thread dedicato in sezione a questo link Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... II |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() )Buona Giornata. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10451981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'unica è cercare una banca, di solito di medie o piccole dimensioni, che non abbia restrizioni agli acquisti obbligazionari. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma se come cliente hai un certo patrimonio e investi in percentuale ( 3% o 5%) su questi titoli non dovrebbero esserci problemi tanto per intenderci cliente private |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Così se la prima volta il cliente si è fatto male, la prossima sono sicuri che si farà mooooolto più male! bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anch'io cliente ISP non riesco a comprare un bond perpetuo della stessa intesa che dal sito di finanza on line e dal prospetto si compra a lotti di 1000K -
la filiale ISP anche dopo colloquio con il direttore e minaccia di trasferiemento conto non recede dalla richesta di investimento di 100.000K Ho deciso: li mando a fare in ...... e passo a a banche di medio o piccola dimensione come suggerito da Beg100 ciao a tutti e 1000 grazie a questo forum che mi ha aperto gli occhi!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||