![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19830781 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazioni al 5,5% netto
Oggi un collega mi ha detto che la sua banca gli ha proposto delle obbligazioni della banca stessa (Intesa S.Paolo) al 5,5% netto. Qualcuno sa qualcosa?
P.S. Dimenticavo di dire che le obbligazioni sono vincolate per 1 anno. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A occhio mi sembra troppo buono come tasso... Bisognerebbe sapere di più. Importo minimo, vincoli e condizioni varie.
Se fosse il solo vincolo di 1 anno e le obbligazioni fossero "pulite", il 5,5 sarebbe ottimo, andrei in banca ora stesso =P |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La mia
Citazione:
it 0004352586 MONTE PASCHI DI SIENA 6 mesi euribord piu' 2,50 percio'............ok! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
l'alchimista
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
5,50% se euribor a 6 mesi è superiore al 5,5% alla data di osservazione |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||