![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Islanda: che fare???
Glitnir Banki XS222838129: 3% in fisso ma quotata 77.35 con scadenza 2010: praticamente un 16.5% (se ho fatto bene i conti!!!) annualizzato.
Ma: rischi insolvenza? Qualcuno nel forum ha qualche idea? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Penefattore
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://deutsche-boerse.com/dbag/disp...=Please+select... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se posso , ...
a questo punto non hai risolto nulla , anzi ... hai dimostrato a te stesso di non essere in grado di gestire nemmeno in pessimo modo questo investimento ( non considerarla un'offesa , feci le medesime considerazioni - anche se non così preoccupanti - pure per me stesso ) non si può tenere qualcosa quando non si è neppure in grado di seguirne le quotazioni , è troppo rischioso poi , ovvio , saprai tu |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ciao e Buona Serata |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
allora avevo capito male
però resta il problema di fondo ... (e, ripeto , che non vuole essere altro che il mettere la pulce nell'orecchio ... perchè la questione non viene - sempre in genere - presa nella dovuta considerazione ... io ho sperimentato dunque non faccio il sapone che insegna , semmai racconto )... che - suppongo - ti era / è non agevole seguirne correttamente le quotazioni ... per me mancava la prontezza del passare gli ordini (avevano una riunione , ma non sarebbe durata più di un'ora... ![]() mai più riaperto ... ![]() )in sostanza : più si assumono posizioni rischiose , più si devono avere strumenti efficienti ed efficaci per ridurre incertezze e tempi di intervento se manca qualcosa , il rischio - secondo me - diventa non sostenibile e quasi certamente si va a cozzare dunque occorre adeguare le operazioni agli strumenti che si dispongono ( scoperta dell'acqua calda...) anche il tempo per seguire ... o il tol che si impalla sempre più ... o il sito di UBS dove si trovavano moltissime quotazioni e ora è sparito sembrano cose di poco conto , però solo finchè non sbuca il momento/situazione critica ... allorchè ci si rende conto che forse sarebbe stato meglio ... io ho ridotto molto , per una serie di ragioni oltre a quelle sopra e dunque non saprei cosa suggerirti , di certo """... sempre meglio vedere bene prima di mettere i soldi ..." su questo non ci piove
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||