![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Interessi obbligazione banca toscana
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi un'informazione, ho appena acquistato ad un prezzo di 99.5 delle obbligazioni della mia banca con scadenza ad aprile 2009 di tipo step up che pagano una cedola annuale. Dato che la prossima ed ultima cedola ci sarà ad aprile 2009 e che il tasso di interesse previsto per l'ultimo anno è del 3% lordo vorrei sapere alla fine quanto mi andranno a rendere queste obbligazioni. Il mio investimento è di 20000 euro. Vi ringrazio.
Lucia Macchi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
è stata una tua scelta di comprare questo titolo o lo ha consigliato la banca? perchè sul mercato sono tante le emissioni e non si comprende perchè uno debba prendere il titolo della sua stessa banca (forse motivi di costi del deposito o altro ...) puoi vedere a questo link il sistema di scambi organizzati dove son quotati anche i titoli di banca toscana e vengono indicati anche i rendimenti , sicuramente ci sarà la tua emissione e comunque puoi confrontare caratteristiche prezzi e altro http://www.mpscapitalservices.it/DDT...oni+di+Gruppo/ inoltre basta impostare i dati che tu desideri nel motore di ricerca http://www.mpscapitalservices.it/Tem...ACHEHINT=Guest |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||