![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Alfista da Sempre
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Minusvalenze si Possono Dividere?
Ho alcune Minus sul conto fineco,e Ho dei titoli in gain sul conto Webank,chiedo a qlc si possono dividere,o trasferire senza chiudere il conto dove sono situate?Penso di no ma chiedere non fà male. Thanks
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14953677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
X IUESSEI o altri esperti:
ho un DT cointeststo con mia moglie, nel quale ho molte più minus di mia moglie (75%-25%) in quanto ci sono azioni che essendo nominative sono intestate al 100% a me. (se non sbaglio) In questo periodo sto acquistando delle obb. per compensare le minus, vorrei capire se a scadenza il c.g. verrà compensato al 50% tra noi due, (penso di si) inoltre vorrei sapere se quando le minus di mia moglie saranno esaurite e le mie non ancora, io continuerò a non pagare il 50% di imposta sul c.g. e lei si. grazie mille |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Sicuramente altri potranno risponedere alle tue domande.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sicuramente avrai verificato la situazione attuale che tu hai più minus di tua moglie inoltre sicuramente avrai verificato quando scadono tutte queste minus in quanto alcune potrebbero scadere ad esempio tra due anni altre tra tre anni ecc ... con il dt cointestato acquistando obbligazioni avrai una compensazione 50% tra le due vostre posizioni fiscali si andranno ad esaurire prima le minus di tua moglie e poi le tue quindi ad un certo punto tua moglie pagherà e tu no ma momentaneamente in quanto in seguito anche le tue si andranno ad esaurire con le obbligazioni che continuerai a prendere se poi hai titoli azionari intestati a te nel momento in cui i venti dei mercati saliranno e venderai i titoli azionari in guadagno avrai compensazione solo sulla tua posizione fiscale
Ultima modifica di cricket72 : 07-09-08 alle ore 09:48 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||