![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7481070 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda su Denaro/Lettera....
Mettiamo che leggo il book denaro:
10000 98,400 15000 98,300 40000 98,200 Book lettera: 150000 99,100 Io ho 45000 titoli e voglio vendere . Se inserisco 98,2 riesco a vendere al 10000(98,4) , al 15000 (98,3) e parziamente 20000( a 98,20) e ottengo una media ponderata del prezzo ? Oppure come funziona? Scusate la domanda " low level".....ma non mi e' chiara la faccenda. Grze. Rob |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15939981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Incasserai la somma di tutte e tre le vendite .Se hai un cap commissionale (tipo 0,19% con massimo 19 euro ad eseguito come con fineco) ti verrà addebitata solo una commissione (19 euro esempio Fineco) Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se invece il tuo scopo è di controllare se l'accredito in conto corrente è coerente ai prezzi di vendita, sappi che se l'ordine viene eseguito con più lotti (inferiori al complessivo), allora le contabili e gli accrediti sul conto corrente saranno anch'essi suddivisi nei medesimi lotti (indipendentemente che i prezzi siano uguali o diversi). Quindi, anche in questo caso, non ti serve il prezzo medio poichè, per trovarci i conti, dovrai controllare ciascun accredito separatamente. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20995777 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo sia il caso di aggiungere che il discorso vale per la fase della negoziazione. Cambia invece se inserisci l'ordine prima dell' asta di apertura. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma funziona proprio cosi' ???
Non è invece che vende tutto al prezzo di 98,20 ??? E chi ci guadagna è quello che ha proposto in acquisto 98,40 e se le vede comperate a 98,20 ?? E' un dubbio non una certezza ma mi pareva fosse cosi' |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 15939981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.tuttotrading.it/tuttoecon...steriscati.php http://trader.iwbank.it/iceberg-orde...ti-trader.html |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||