![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Parmalat Brazil
Salve a tutti, è il mio primo messaggio ma vi seguo da un po' (ma non da abbastanza, mannaggia).
Beh, veniamo al dunque: PARMALT BRAZIL! riassunto delle puntate precedenti, tratto da ADUC Investire Informati: "Il Trustee, dopo la conversione in euro e dedotte le spese, ha ricevuto un importo netto che e' stato cosi' distribuito agli obbligazionisti con valuta 01.08.06: XS0074477364: Eur 1045,43 ogni ITL 5.000.000 di v.n. di cui eur 879,44 interessi (dall'ultima cedola pagata nel 2003 sino al 01.08.06) e eur 165,99 capitale; XS0073339433: Eur 1049,13 ogni ITL 5.000.000 di v.n. di cui eur 810,32 interessi (dall'ultima cedola pagata nel 2003 sino al 01.08.06) e eur 238,81 capitale. Con tale distribuzione si chiude pertanto il processo di ristrutturazione delle emissioni Parmalat Brasil e nulla piu' verra' distribuito in applicazione al Piano." Tradotto in modo più scorrevole vuol dire che hanno cacciato fuori un po' di soldi, e non se ne vedranno più. Che uno poi se la metterebbe anche via, ma mi chiedo, perchè queste obbligazioni continuano ad apparire nel mio conto titoli? Non pagano cedole, non sono vendibili, ma non sono neanche state chiuse... cos'è che mi sfugge? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||