![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mediobanca inflazione europa 31/07/11 č un affarone?
codice isin it0004062656...sembra una ottima opportunitā,paga l'inflazione europea+ 1% annuo e oggi si prende intorno a 92.50....anche considerando l'inflazione in calo nei prossimi mesi rimane un ottimo investimento
...proviamo a calcolare il rendimento: 8%(rimborsa fra 3 anni a 100)+ 3% di cedole sicure = 11% in 3 anni scarsi + 3 cedole di inflazione....a spanne io azzarderei un altro 7%,fa un bel 6% annuo![]() .....se lo vogliamo paragonare ad un altra obbligazione a tasso fisso c' č questa unicredit step up 21/07/11 isin it0003764161 che quota a 95,50 e rende il 4,35% netto(le tre cedole sono 2,90%, 3,10%, 3,60%).....io oggi ho fatto il pieno a 92,59
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolaritā: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Io la vedo in lettera a 92,98 ma non č che mi convinca tanto sta denominazione: MEDIOB-11SC T EU2006 Non ho capito nulla: scadenza (non solo l'anno, ma precisa..), cedola in corso, prox stacco..
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
"SERENDIPITY"
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...le segnalazioni ..sono sempre a doppio taglio ... ![]() ![]() ..meglio controllare di persona.. ![]() ![]()
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||