![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
re
btp-01fb11 3,75% per quello a 6 mesi mi davano 3,68%(quello a 3 mesi 3,7%) l'operatore dice che è previsto un rialzo a settembre, comunque gli ultimi che avevo fatto mi davano il 3,5%, quindi in seguito all'aumento di 25 centesimi dei tassi, me ne hanno retocessi 20, mi sembra abbastanza onesto. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Su rinnovo 4.05% netto a 4 mesi mercoledi scorso ....... Li ho fatti a diversi miei clienti settimana scorsa, non diro' neanche sotto tortura per chi lavoro (comunque banca tradizionale), c'e' chi su denaro fresco paga di piu' (anche sopra 5% netto); importi tra i 150.000 e gli 800.000 euro, nessuna condizione richiesta (es. sottoscrizione di altri prodotti o ciofeche di varia natura): Un saluto, Pete Rose |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||