![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8953170 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aggiornamento sui PCT...
Come me, penso tanti abbiano interesse alla questione Pronti Contro Termine.
Personalmente sono in scadenza i miei 130k e desidererei chiarire quale potrebbe essere la soluzione migliore per il prossimo investimento. Come già scritto in un altro 3ed Banca Euromobiliare (CREDEM) mi ha offerto un 4,25% netto (che in realtà è valido per il pubblico indistinto e non è una loro gentile concessione ), mentre IWPOWER turbo offre un 4,25% netto senza se e senza ma con tutti i rischi (o pseudorischi) del caso.Sarebbe bello un tasso superiore, ma mi rendo conto che non sia facile. Qualche valida soluzione superiore per un investimento da 1 a 6 mesi? Stravolto
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||