![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7173719 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Molto meglio così come adesso. Quei codici mi facevano impazzire in quanto erano a metà fra ISIN e codici interni e non si potevano ricordare mai. Adesso per lo meno uno sguardo e vedi subito il titolo. Forse dovrebbero permettere la customizzazione delle colonne per aggiungere magari un codice (l'ISIN ad esempio).
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Age quod agis
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
era ora, finalmente posso popolare in modo decente la watchlist.
Speriamo che migliorino anche l'inserimento e la modifica di un ordine...ora bisogna prima cancellare e poi ripetere l'ordine. si perde del tempo.... e a volte x qualche secondo delle buone occasioni. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
thelondoner, ti auguro di averne tutte diverse
se stai come me, sei rovinato, grazie alle solite stron.zate fatte sicuramente da ingegneri strapagati che probabilmente in vita loro non hanno mai neanche fatto una operazione di trading. metti per esempio nella lista, come ce le ho io, le 5 morgan stanley scadenza 2013 poi mi dici come le riconosci senza il codice visto che, gli i ntelligentoni, hanno assegnato a tutte la stessa inutile descrizione ossia morgan stanley 13 idem le unicredit |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Age quod agis
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||