![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2324818 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
PCT e Poste Italiane
Avrei una domanda.
Qualcuno mi sa dire se è possibile investire in pct presso le agenzie delle Poste? Dal sito di Poste Italiane non c'è alcun cenno a questa forma di impiego della liquidità e nemmeno nelle varie discussioni sono riuscito a trovare qualcosa in proposito. Vorrei saperlo in anticipo per prepararmi ad una eventuale obiezione da parte dell'impiegato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a parte gli scherzi, loro i pct non sanno nemmeno cosa siano! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
BPFi J19
Popolarità: 40219223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Penso anch'io che non lo sappiano, però forse (se sei fortunato) riesci a comprare un bot usato sul mot con la scadenza che desideri (occhio alle commissioni quelle non sono negoziabili e ti abbatteranno notevolmente il rendimento netto)
Saluti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2324818 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, che dire, grazie a pippetto per la battuta e grazie a malex per il suggerimento.
A fine settembre scadono dei titoli a mia madre, la accompagnerò, proverò a parlarne e... tenterò di trattenere la risata ;-) P.S. : se poi dovesse accadere l'inaspettato non esiterò ad informarvi. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cercheranno in tutti i modi di rifilarti una polizza, sulla quale loro guadagnano subito almeno un 3% fregandolo dal tuo capitale investito, o le loro obbligazioni strutturate che neanche loro capiscono e che non sono garantite dalle poste per niente. L'ultima volta, avendo deciso di prendermi il liquido, ho litigato con la direttrice. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
MEMBRO TECNICO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=joYLm...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||