![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Revocare IWPower per acquistare titoli. Quando?
Salve, acquistando un titolo l'addebito avviene 3 gg. dopo l'acquisto, o 5 se è compreso il week end. Al momento dell'acquisto bisogna avere disponibile l'importo sul conto non remunerato o lo si può trasferire il giorno dell'addebito?
E nel caso ci si dimentichi di ritirare da IWPower la somma necessaria, cosa succede? 5 giorni di valuta sono 4,25 euro ogni 10000, che non è che siano proprio insignificanti. Altra domanda: ho acquistato la prima obbligazione con IWBank e non mi è arrivata nessuna mail. E' normale o bisogna impostare qualcosa? Con Webank mi arriva una mail all'immissione, alla revoca e all'esecuzione dell'ordine. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando vedi il saldo su IW, per operare, devi avere saldo disponibile non inferiore alla liquidita' dell'operazione se guardi bene, il saldo disponibile lo avrai solo alla data della valuta del versamento. Poi una volta che avrai la disponibilita in conto, acquistando il titolo, l'addebito lo avrai 3GG dopo, ma, al momento dell'operazione devi essere coperto anche se l'addebito sara successivo. Per la mail, è molto strano, comunque vedrai che non hai impostato le opzioni su IW quindi devi andare a mettere le postille su tutto quello che desideri,c'è una sfilza di opzioni che devi scegliere es. mail quando fai un operazione,mail quando sei sotto 100 euro,quando fai un binifico, ecc.ecc. quindi le devi attivare tu ,altrimenti non ti arriva niente. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14953677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
caspita non lo sapevo!!!!! Ma sono gratis o hanno un costo?? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho recentemente aperto il conto IwBank e poi acquistato due obbligazioni sull'Euromercato al telefono. Dopo qualche giorno ho ricevuto una lettera con le due distinte delle operazioni. Non so ancora se questo ha un costo...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Comunque non perdi valuta! Subito dopo l'acquisto infatti non ti cala il "saldo" ma la "disponibilità". |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Free as the wind!
QUOTE=alobar;18381048]Ho recentemente aperto il conto IwBank e poi acquistato due obbligazioni sull'Euromercato al telefono. Dopo qualche giorno ho ricevuto una lettera con le due distinte delle operazioni. Non so ancora se questo ha un costo...
[/QUOTE]Nessun costo alcuni titoli devono per legge mandare la lettera. Allora per avere tutti gli avvisi entrate sul sito, cliccate sopra a destra BANCA poi sulla destra cliccate ALLARMI e li scegliete che vi interessa...... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||