![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2479383 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gbp ????
Salve, mi è proxima alla scadenza una obb. in sterline (sigh, acquistata con un cambio mooolto + favorevole, ma tant'è !!
) quindi mi dicevo, forse mi conviene tenermi le simpatiche ( ) sterline e reinvestire in obb. in quella moneta : so my question is simple ( ) cosa c'è di buono sul mercato ( = almeno una BBB, scad. max 2/3/4 anni, taxo fixo ) (importo : l'equivalente di circa 15 keuro )Io p.es. su questo mitico sito ho trovato questa : XS0118437358 ing bank 05/10/2010 tasso fisso 7,00 mi sembra che costi circa 100 .... ma magari c'è dell'altro !!!!! A voi la penna !!!! Thank you
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A chi lo dici...(a proposito di un acquisto effettuato in condizioni molto piu' vantaggiose e di un rimborso che avverra' in condizioni disastrose).
Quanto alla sterlina, molti ritengono che sia tuttora sopravvalutata. Vedi un po' tu. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://www.investimenti.unicreditmib...23C1%23|GBP%23 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2479383 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() sopravvalutata = nel futuro varrà di meno ? (rispetto all'euro) se è così, per decidere se incassare le GBP e convertirle in euro ADESSO dovrei riuscire a sapere QUANTO varranno di meno nei proximi 2 anni ... La cosa certa è che sono state acquistate quando il cambio €/£ era 0,6709 ![]() ps Balcario THANKS ![]() ![]()
Ultima modifica di Wartburg_12 : 28-08-08 alle ore 16:11 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.bloomberg.com/apps/news?p...7P168&refer=uk |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||