![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che rendimento finale avrà questa obbligazione?
UNICREDIT-10SU AMORT Isin IT0003022701, considerato di averla presa in emissione a valore nominale 100 nel 2000, scadenza ottobre 2010.
Questi i particolari: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10310466 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho dato una letta veloce ed è una step-up, giusto per fare un conto altrettanto veloce basta che sommi tutto gli interessi netti/anno e dividi per 10, una normalissima media e avrai un risultato + o - accettabile.
Scusami per la fretta nella risposta. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://www.money24.ilsole24ore.com/r...ca&channel=M24 la trovi a pag. 3 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10310466 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono tornato perchè mi è venuto un dubbio sulla risposta che ti ho dato, ho letto melgio, mi pare che il rimborso sia già in corso dal 2006 in questo caso quello che ti ho scritto sopra non considerarlo in quanto il risultato sarebbe decisamente superiore al risultato corretto perchè il tasso negli ultimi anni va calcolato solo sulla parte rimanente e non ovviamente sul valore nominale originario.
A scadenza dovrebbe essere netto un 4% (salvo altri errori e me scuso in anticipo)Ciao Ultima modifica di Meow : 27-08-08 alle ore 18:51 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Ho appena editato il post precedente inserendo il risultato che ho ottenuto.
Citazione:
Hai ragione non ci avevo fatto caso ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||