![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: UNIPOL ASSICURAZIONI
Quotazione al 24/11/2009 0,9340 EUR (-1,94 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Carità e umiltà
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligaz. Unipol 08/05/2011
La cedola è succosa: Euribor 6 mesi + 0,30
Il Rating è accettabile: BBB- La scadenza non è lontanissima: meno di 3 anni La seccatura è che l'obbligazione non è quotata. Ma l'impiegato allo sportello sostiene che, ciònondimeno, lo posso vendere quando voglio. Voi cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Carità e umiltà
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci ho pensato su........
Per un titolo NON QUOTATO con rating BBB- uno spread di 0,30 su EURIBOR 6m è troppo poco!
Ho visto al volo Un Enel Euribor 6 m + 0,80. E sto parlando di un titolo QUOTATO che, tra l'altro si chiama Enel. Temo che mi butterò su un CCT. La tranquillità, specialmente in un periodo come questo, non ha prezzo. Rinuncio a quasi 1 punto percentuale di rendimento e amen. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
SOLO EURO E DOLLARI
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Unipol, ok fusione Holmo-Finsoe, si accorcia catena controllo
Reuters - 04/09/2008 08:44:25 MILANO, 4 agosto (Reuters) - Il progetto di fusione tra la holding del mondo cooperativo Holmo e la controllata Finsoe, che detiene il 50,1% di Unipol, è stato approvato ieri dai Cda delle due holding. L'operazione consente di accorciare la catena di controllo del gruppo bolognese, con l'obiettivo di migliorarne la redditività e sostenerne la crescita. Lo hanno comunicato le due società in una nota in cui spiegano che l'operazione verrà eseguita entro la fine del 2008. Holmo, il 1 settembre scorso, ha anche acquisito da Hopa una quota di Finsoe pari al 5,4% del capitale sociale. Nel corso dell'anno la finanziaria aveva già rilevato della Banca Monte dei Paschi di Siena (BMPS.MI) una partecipazione in Finsoe pari al 13%. Holmo al momento detiene l'80,9% del capitale della controllata. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
SOLO EURO E DOLLARI
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Unipol conferma target 2008 e 2009, sportelli troppo cari - AD
Reuters - 05/09/2008 11:16:53 CERNOBBIO, 5 settembre (Reuters) - Unipol (UNI.MI) ritiene che i prezzi degli sportelli in vendita in Italia siano ancora cari e quindi prosegue la sua strategia di crescita stand alone e conferma gli obiettivi fissati per 2008 e 2009. Lo ha detto l'AD Carlo Salvatori a margine del workshop Ambrosetti. "Gli sportelli sono ancora troppo cari", ha detto Salvatori facendo riferimento anche a quelli che Mps (BMPS.MI) dovrà vendere dopo l'acquisizione di Antonveneta. "Andiamo avanti sulla nostra strada di crescita per linee interne", ha aggiunto. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||