![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
lo considero un titolo superdifensivo nelle burrasche: -l'italia non fallirà entro 2 anni -non ho il problema del reinvestimento cedole -non perdo commissioni o giorni nel reinvestimento cedole ...meglio che sotto il cuscino oggi rendono meno e non so se ci sia un'alternativa più valida |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in ogni caso non so se sia il momento giusto per investire a lungo ma anche a corto... i tassi sono calati molto rapidamente e non so se ci sia una risalita nei prox mesi (è un po' che non si sente parlare di inflazione e non vorrei che ci fosse una nuova ondata di svendite) io faccio in modo di avere scadenze ogni 1 - 2 mesi così da poter investire ad 1 o + anni senza immobilizzare tutto il capitale in un unico periodo, ci sono periodi in cui investo ai max e periodi in cui investo ai minimi... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2490954 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io è anni che li sottoscrivo in asta.... zero rischi ne commissioni e nessund overe di reivestimento cedole...
Sono anni che nei bollettini del tesoro si parla di ridimensionamento delle emissioni.. infatti ne è calato ammontare... ma non è stato tolto perchè è molto richiesto dalle banche e dalle assicurazioni.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9959864 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bene o male i rendimenti sono i medesimi di un BTP. Ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||