![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MERCATO MOT e TLX
mi scuso per l'gnoranza, ma non ho mai capito, in pratica e in teoria, la differenza fra questi 2 mercati, specialmente nell'acquisto di titoli di stato (BOT per esempio).
Quali le differenze, a parte i rendimenti che differiscono a volte notevolmente per lo stesso BOT ?? ![]() ![]() E' affidabile il TLX ? Finora mi sono limitato ad acquistare sempre sul MOT |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() :confuse d:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4173223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Funziona come i mercati vicini a casa... fai un giro, confronti i prezzi, e a parità di prodotti compri dove costano meno... e dove ce ne sono a sufficienza in vendita
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4173223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cos'è l'Euromercato ?? Quello dello slogan "batte il carovita... tutti i giorni!" ![]() Comunque MOT e TLX sono semplicemente due mercati diversi, entrambi di solito con un MM, con in vendita alcuni prodotti identici, ed altri diversi... A parità di prodotto, come in un mercato, vai a comprare dove costa meno... il prodotto acquistato è identico. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Talvolta però ho letto sul forum che qualcuno compra all'euromercato, forse se ricordo bene deve averlo detto Criket. Ecco io mi sono chiesto cosa intendesse. Infine sei sicuro che sul mot ci sia un MM e che non ci sia solo sul tlx?? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Penso intendessero l'EuroMOT o l'EuroTLX... per le euro-obbligazioni. Non ho detto che sul TLX non c'è un MM! Ho detto che c'è anche sul MOT... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||