![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
FONCREDIT
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione Austria
Da neofita che mi dite di questa obbligazione ordinaria di Banca Sparkasse? e soprattutto dove si possono vedere le quotazioni?
Prezzo Emissione: 100,75 Durata: 3 anni dal 17.06.2008 Rimborso: a 100 Cedola : primo anno 5.50 annuo secondo e terzo anno, cedola trimestrale eurib.3mesi+0.30 ISIN:QOXDBA003114 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
ho provato sul sito della erste bank e anche su onvista ecc ... non riesco a trovare niente forse sono imbranato se passa qualche forumista che ha ubs quotes può darti maggiori informazioni |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se non è quotata vuol dire che è solo nel mercato interno della banca, quindi destinata alla loro clientela.... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3048571 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi è stata offerta giorni fà da Sparcasse di treviso.Si puo vendere sul mercato austriaco. Interessante per chi aspetta la scadenza (tre anni) Se l'euribor a tre mesi dovesse scendere penso che siano dolori per vendere in anticipo.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||