![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni Turchia
Le stò seguendo da un po' ed onestamente non sò decidermi... l' interesse da loro pagato è elevato ma il rischio cambio etc. etc. Suggerimenti?Un grazie anticipato ai lettori. Lorenzo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ce ne sono anche in altre valute:
EURO: DE000A0AU933 EURO: DE0004516752 USD: US900123AW05 USD: US900123AL40 io ho le TURCHIA 2025 in dollari US900123AW05 e sono davvero molto contento dell'investimento soprattutto come parcheggio di liquidità in dollari. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 682595 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...scusate se mi intrometto, seppur con argomento attinente. Da poco sto cercando di capire il funzionamento degli acquisti in valuta. Per il momento mi basterebbe una conferma su un concetto base: ACQUISTARE AL RIALZO DELLA VALUTA E VENDERE (EVENTUALMENTE) AL RIBASSO. E' corretto ???
Grazie per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se operi con un conto in valuta non è molto importante; compri/vendi ed il capitale rimane in valuta; poi cambi quando ritieni opportuno.
Comprando e vendendo dal conto in € ogni volta c'è il differenziale di cambio applicato dalla banca e quindi acquistare quando il dollaro vale poco e vendere quando si apprezza andrebbe bene. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A tutti coloro mi hanno risposto un grazie di cuore. Rispondendo a DACHI, in Lire Turche; e mi associo a FORGIOK: continuerò a studiare; anche se sono d' accordo con quanto dice KILYX riguardo all'ex CT ovvero il "bus" : ma è anche il mio problema il "bus" (del resto NAPOLEONE dei suoi generali dopo essersi ragguagliato sulle loro capacità la domanda finale sulla quale poi prendeva le sue decisioni era: "ma è fortunato?")
Buon lavoro a tutti. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Comunque grazie per il suggerimento. Buon Lavoro. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||