![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18687237 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info su qualche titolo interessante non bancario
Ciao a tutti,
volendo uscire dal settore bancario, visto il periodo, mi piacerebbe puntare su qualche altro settore ed investire in titolo obbligazionari, magari anche sotto la pari. La mia propensione al rischio non é altissima, visto che sono già impegnato in GMAC ( ) e quindi non vorrei trovarmi nella stessa situazione...Qualche consiglio? Grazie a tutti fin d'ora. Victor |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10310466 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per un rischio medio/basso stando sul tasso fisso con scadenza sui 5 anni potresti guardare le General Electric 4,625% scadenza 29.10.2013 (XS0178807649) rating AAA sono in lettera a 99,020 e rendono (escluse commissioni) il 4,24%/anno, se invece non vuoi nulla di estero sempre con una scadenza simile trovi le ENI 4,625% scadenza 30.04.2013 (XS0167456267) rating AA2/AA- in lettera a 100,270 che rendono il 4%.
Vedrai che altri sapranno darti altri spunti. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2479383 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se vuoi puoi anche vedere questi elenchi : Tasso Fisso Volume I * ... magari ri-controllando i prezzi !
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||