![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Networking sul FOL: Contatti e Amici
Di passaggio prima dell'uscita serale, colgo l'occasione per dire due parole su questa nuova funzione comparsa di recente sul FOL.
Non sono un grande cultore del networking in sé e per sé, ma ho adoperato questa funzione per relazionarmi con un gruppo di persone nelle sezione del FOL che frequento reputo particolarmente operose, pronte a mettere le loro conoscenze a disposizione della community e dotate di onestà intellettuale. E' questo, IMHO, il senso dello stare insieme amichevolmente sul FOL. Ho perciò volentieri aderito ad alcune richieste di amicizia ricevute e ne ho mandate diverse a mia volta. Sicuramente ho trascurato qualcuno, con il quale magari ho contatti meno stesso, ed è mia intenzione in ogni caso continuare ad integrare la lista. A mia volta, volevo dire che non ho preclusioni nei confronti di chiunque abbia un'analoga concezione della propria partecipazione al FOL e mi invii una richiesta di amicizia, a prescindere da "anzianità di iscrizione", numero di messaggi postati e cose di questo genere. Insomma, il networking non lo vedo come una maniera di creare gruppi chiusi, caste e roba del genere, e ci tenevo a dirlo... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate se uppo, ma avendo ricevuto una richiesta in privato circa il come la penso sul networking sul FOL, la penso così...
Nessuna remora quindi ad accogliere richieste di amicizia, anche da parte di forumisti con i quale non vado a pranzo insieme tutti i giorni, come d'altronde già fatto in precedenza ...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||