Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-08-08, 22:10   #1 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

Popolarità: 0
i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
Networking sul FOL: Contatti e Amici

Di passaggio prima dell'uscita serale, colgo l'occasione per dire due parole su questa nuova funzione comparsa di recente sul FOL.

Non sono un grande cultore del networking in sé e per sé, ma ho adoperato questa funzione per relazionarmi con un gruppo di persone nelle sezione del FOL che frequento reputo particolarmente operose, pronte a mettere le loro conoscenze a disposizione della community e dotate di onestà intellettuale.

E' questo, IMHO, il senso dello stare insieme amichevolmente sul FOL.

Ho perciò volentieri aderito ad alcune richieste di amicizia ricevute e ne ho mandate diverse a mia volta.

Sicuramente ho trascurato qualcuno, con il quale magari ho contatti meno stesso, ed è mia intenzione in ogni caso continuare ad integrare la lista.

A mia volta, volevo dire che non ho preclusioni nei confronti di chiunque abbia un'analoga concezione della propria partecipazione al FOL e mi invii una richiesta di amicizia, a prescindere da "anzianità di iscrizione", numero di messaggi postati e cose di questo genere.

Insomma, il networking non lo vedo come una maniera di creare gruppi chiusi, caste e roba del genere, e ci tenevo a dirlo...
i98mark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-08, 21:13   #2 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

Popolarità: 0
i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
Scusate se uppo, ma avendo ricevuto una richiesta in privato circa il come la penso sul networking sul FOL, la penso così...

Nessuna remora quindi ad accogliere richieste di amicizia, anche da parte di forumisti con i quale non vado a pranzo insieme tutti i giorni, come d'altronde già fatto in precedenza ...
i98mark non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13.