![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717992 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
WEBANK.....vi è così difficile acquistare???
Ciao a tutti!!!
Ho Webank e non riesco a trovare molti degli interessanti titoli che "in teoria" potrebbero alzare un pochino il rendimento del portafoglio.... ![]() Cito solo alcuni dei titoli che volevo acquistare ma che con Webank non riesco a trovare: -XS0197079972 Merrill Lynch - Euribor 3m + 0.45 - atto II -XS0309510260 MERRILL LYNCH ZC 31.08.2009 -XS0178807649 GENERAL ELECTRIC 4,625% 29.10.2013 -XS0181482349 MORGAN STANLEY 4,375% 14.01.2011 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Voi riscontrate le stesse difficoltà??? Inoltre...che ne pensate di WEBANK?? GRAZIE A TUTTI.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono molto probabilmente obbligazioni trattate sul TLX, mercato che webank ancora non gestisce online.
Potresti però provare a farti attivare il servizio gratuito "Risponde BPM" per poter operare telefonicamente (attenzione che le commissioni cambiano, anche se non so di quanto perchè non le conosco): mi hanno detto che telefonicamente possono comprare quasi di tutto... Altrimenti tra i conti online, che trattino anche obbligazioni TLX c'è iwbank, e - da poco tempo - si è aggiunta anche Fineco. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28102214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fino a poco tempo fà il signor WeBank mi ha detto che non operano sul TLX ed EuroTLX nè ora nè in futuro...causa mancato accordo con Unicredit...
Strano però che sull'EuroTLX si possano comprare le azioni però... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Anch'io ho sentito della possibilità di poterle acquistare per telefono ma, nel caso, fare attenzione alle commissioni: si racconta che BPM non sia "dolce di sale" per queste cose. In particolare a me era stao ventilato uno 0,50% contro, ad esempio, lo 0,19% di IWbank. Con l'occasione faccio notare, come si vede dallo specchietto che hai copioincollato, che per mezzo di W.B., si può operare sulla piazza di Amsterdam ma non su quella di Londra.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||