![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7915215 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco scarica costi occulti nel Trading ?
Ho trovato QUESTA PAGINA sul Web
qualcuno sa niente ? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, devo dirti che non mi e' mai capitato di avere errori, anche se avendo fineco da 19 mesi, il numero di eseguiti si contano nel palmo di una mano.
Certo che se mi capitasse mi inkazzerei parecchio !!! Ultima modifica di Garrone_71 : 19-08-08 alle ore 21:34 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se è vero, che FIGURACCIA........ per 30 euro.......... son messi veramente male in fineco............. deprimente
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Non facciamoci prendere per il c....
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E presto potremo sapere se si tratta di un errore o di un vizietto di Fineco. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
qualcuno dei vecchi clienti di fineco potrebbe dirci se ha avuto operazioni poco trasparenti.....ma se non e' una tua esperienza personale e' un po' piu' difficile capirci qualcosa.....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||