![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7326863 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
c'è qualcuno
C'è qualcuno che venduto obbligazioni di banche americane?
Oppure siao tutti coraggiosi....e ci piace provare l'ebbrezza del crack? ![]() ![]() ![]() ![]() accetto dei pannoloni ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di mirkx : 19-08-08 alle ore 19:47 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
un pò di tempo fa invece mi accontentavano sempre.... che la gente cominci a tenerseli ben stretti questi titoli?? magari è un impressione sbagliata,voi che ne pensate?? in questi giorni non ci sono quelli che le vendono a qualsiasi prezzo quantomeno ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io non ci penso neanche......vendere per rimetterci..?? e perchè? solo perchè al Gigante hanno pestato un piede, comunque non è obbligatorio tenere titoli per forza, se uno stà meglio e più sereno vendendoli fà bene, chissà quanti lo hanno fatto, io no, non perchè mi piace l'ebrezza ma perchè credo siano un ottima possibilità di gain.
Chi non risica non rosica!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22502303 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Se vuoi me le prendo io le tue MS, te le pago il 2% in meno della migliore offerta in denaro ![]() Lo so, è pochino, però cosi hai la totale garanzia del buon fine dell'operazione ![]() PS: osservazione di mfrancesco giustissima. L'ho notato anch'io. Su moltissimi titoli non c'è da giorni un solo scambio al prezzo del denaro, si compra sulla lettera senza storie e la lettera continua ad alzarsi e continuano ad arrivare gli acquisti. Per me i fifoni son già skappati e ci sono solo operatori più esperti che magari stanno entrando o mediando. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7133875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||