Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-08-08, 19:37   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 7326863
mirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond repute
c'è qualcuno

C'è qualcuno che venduto obbligazioni di banche americane?
Oppure siao tutti coraggiosi....e ci piace provare l'ebbrezza del crack?
accetto dei pannoloni

Ultima modifica di mirkx : 19-08-08 alle ore 19:47
mirkx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-08, 19:43   #2 (permalink)
Bondista Pigro

L'avatar di The Beast

Popolarità: 42949677
The Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond repute
accetti anche insulti?
The Beast non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-08, 19:46   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 7326863
mirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond reputemirkx has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da The Beast Visualizza messaggio
accetti anche insulti?
ho modificato il mess.
mirkx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-08, 19:47   #4 (permalink)
Bondista Pigro

L'avatar di The Beast

Popolarità: 42949677
The Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond repute
ah allora
The Beast non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-08, 19:49   #5 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mirkx Visualizza messaggio
accetto dei pannoloni
Forse parecchi stanno approfittando dei prezzi stracciati per entrare..........
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-08, 19:55   #6 (permalink)
Member

L'avatar di mfrancesco

Popolarità: 28213841
mfrancesco has a reputation beyond reputemfrancesco has a reputation beyond reputemfrancesco has a reputation beyond reputemfrancesco has a reputation beyond reputemfrancesco has a reputation beyond reputemfrancesco has a reputation beyond reputemfrancesco has a reputation beyond reputemfrancesco has a reputation beyond reputemfrancesco has a reputation beyond reputemfrancesco has a reputation beyond reputemfrancesco has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da balcarlo Visualizza messaggio
Forse parecchi stanno approfittando dei prezzi stracciati per entrare..........
Io sto notando che in questi giorni ci si mette in denaro poco sopra il miglior offerente e si arriva a sera senza essere serviti.....
un pò di tempo fa invece mi accontentavano sempre....
che la gente cominci a tenerseli ben stretti questi titoli??
magari è un impressione sbagliata,voi che ne pensate??
in questi giorni non ci sono quelli che le vendono a qualsiasi prezzo quantomeno
ciao ciao
mfrancesco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-08, 19:57   #7 (permalink)
Free as the wind!

Popolarità: 0
orso25 has a reputation beyond reputeorso25 has a reputation beyond reputeorso25 has a reputation beyond reputeorso25 has a reputation beyond reputeorso25 has a reputation beyond reputeorso25 has a reputation beyond reputeorso25 has a reputation beyond reputeorso25 has a reputation beyond reputeorso25 has a reputation beyond reputeorso25 has a reputation beyond reputeorso25 has a reputation beyond repute
Io non ci penso neanche......vendere per rimetterci..?? e perchè? solo perchè al Gigante hanno pestato un piede, comunque non è obbligatorio tenere titoli per forza, se uno stà meglio e più sereno vendendoli fà bene, chissà quanti lo hanno fatto, io no, non perchè mi piace l'ebrezza ma perchè credo siano un ottima possibilità di gain.

Chi non risica non rosica!!
orso25 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-08, 19:59   #8 (permalink)
Member

L'avatar di Monitore

Popolarità: 22502303
Monitore has a reputation beyond reputeMonitore has a reputation beyond reputeMonitore has a reputation beyond reputeMonitore has a reputation beyond reputeMonitore has a reputation beyond reputeMonitore has a reputation beyond reputeMonitore has a reputation beyond reputeMonitore has a reputation beyond reputeMonitore has a reputation beyond reputeMonitore has a reputation beyond reputeMonitore has a reputation beyond repute
Citazione:
accetto dei pannoloni
Macchè le mie ML me le tengo care. E' un momento per buoni affari per te o sei di quelli che ha Tiscali ad oltre 100 € di carico grazie al timing perfetto?

Monitore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-08, 10:11   #9 (permalink)
B-E-R-L-I-N-O

L'avatar di Broker88

Popolarità: 42949678
Broker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond reputeBroker88 has a reputation beyond repute
Citazione:
accetto dei pannoloni
Uè Mirko ma sei proprio un cag..

Se vuoi me le prendo io le tue MS, te le pago il 2% in meno della migliore offerta in denaro
Lo so, è pochino, però cosi hai la totale garanzia del buon fine dell'operazione

PS: osservazione di mfrancesco giustissima.
L'ho notato anch'io.
Su moltissimi titoli non c'è da giorni un solo scambio al prezzo del denaro, si compra sulla lettera senza storie e la lettera continua ad alzarsi e continuano ad arrivare gli acquisti.
Per me i fifoni son già skappati e ci sono solo operatori più esperti che magari stanno entrando o mediando.

Broker88 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-08, 10:16   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 7133875
iacumin has a reputation beyond reputeiacumin has a reputation beyond reputeiacumin has a reputation beyond reputeiacumin has a reputation beyond reputeiacumin has a reputation beyond reputeiacumin has a reputation beyond reputeiacumin has a reputation beyond reputeiacumin has a reputation beyond reputeiacumin has a reputation beyond reputeiacumin has a reputation beyond reputeiacumin has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mfrancesco Visualizza messaggio
Io sto notando che in questi giorni ci si mette in denaro poco sopra il miglior offerente e si arriva a sera senza essere serviti.....
un pò di tempo fa invece mi accontentavano sempre....
che la gente cominci a tenerseli ben stretti questi titoli??
magari è un impressione sbagliata,voi che ne pensate??
in questi giorni non ci sono quelli che le vendono a qualsiasi prezzo quantomeno
ciao ciao
L'ho notato anche io comprando ML, ho dovuto aumentare il prezzo d'acquisto abbastanza per cercare di prendere una piccola quota; questo giochetto al rialzo sul book non mi è piaciuto molto però
iacumin non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10.