![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spazio per i forumisti che vogliono ringraziare la sez. obligazioni
Ho aperto questo 3D in questo giono di ferragosto per giunta piovoso quì in citta,il mio obbiettivo è quello di dedicare uno spazio a chi vuole ringraziare la sezione per l'aiuto,le dritte,le informazioni ecc, anche a forumisti in particolare,(forse è stato già fatto allora lo rinnovo)
diciamo la verita ,il bisogno era più che altro mio che dopo mesi di frequentazione anche assidua(anzi mi scuso per l'assiduità riconosco che sono sempre nel mezzo perdonatemi)ho imparato molto(anche se la strada è lunga) sia cose tecniche, e anche soprattutto il piacere di postare con amici che è la base del FOL e qui non voglio fare nomi perchè non è giusto verso tutti forumisti che cercano ognuno di dare cosa hanno, chi ha di piu' dà di piu', di ha di meno dà cosa ha,quindi ringraziare anche chi per la prima volta si affaccia al forum esperto o no perchè tutti dico tutti sono importanti per il FOL il quale è un pozzo senza fine di esperienze,dove attingere linfa per accresere la propria esperienza finanziaria e di vita, le parole sono poche per esprimere la riconoscenza verso tutti, pero' non mi dilungo per non annoiarvi spero che questo 3D sia utile a chi voglia esprimere quel che sente verso la sezione. Ringrazio infinitamente tutti voi che date vita a questo oceano infinito di informazioni dove io mi immergo con fiducia e interesse per arrivare a quel traguardo che è irraggiungibile che si intravede tra la nebbia.... la perfezione. Ultima modifica di orso25 : 18-08-08 alle ore 22:15 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
buon Ferragosto......
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Citazione:
non riesco ancora ad inserire le immagini in diretta riesco solo ad inviare la mail dell'immagine poi dopo ferragosto se vuoi mi dici come si fà, sono ad un passo dal farlo ma.......CIAO!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lunga vita alla sezione Obbligazioni e Titoli di Stato
![]() ![]() ...........e un grazie a tutti quelli che contribuiscono intervenendo e leggendo,ciascuno per il suo tempo,capacità e disponibilità....Buon Ferragosto!!!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||