![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sardus pater
Popolarità: 21980986 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualche informazione strutturale su Dexia
Buongiorno a tutti, capisco che siamo alla vigilia di ferragosto ma ho una domanda da farvi. Leggendo il 24ore ho visto una tabella che riportava alcuni dati sul livello di indebitamento di alcuni istituti, fra questi vi era anche Dexia. Ho visto che il livello di indebitamento di tale istituto è pari al 98,1% del suo valore di borsa
![]() ![]() ![]() . Siccome ho piazzato parecchi $$$$ su titoli Dexia vi chiedo eventuali informazioni sulla sua situazione........HELPPPPP!!!!![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://www.finanzaonline.com/forum/s...php?p=18227201 se sono DEXIA CREDIOP non dovrebbero esserci problemi......... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8225640 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8225640 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi sono chiarito le idee: dexia crediop, che un tempo era una partecipata del san paolo è posseduta al 70% da dexia credit local ed al 10% ciascuno da Banca popolare di Milano, B P di Verona e Novara ed Em Ro popolare, che non so che cosa sia.
in sostanza se la situazione della capogruppo (fra l'altro dexia credit local è a sua volta una delle partecipate di dexia ed è di matrice franco belga) può essere precaria, tale non sembra essere quella della controllata |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||