![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: UNICREDIT GROUP
Quotazione al 29/05/2012 2,4620 EUR (-1,44 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
POLLO CON PATATE
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info su pct unicredit !
![]() Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione a riguardo di un pct moneybox,di unicredit Titolo sottostante UNICREDIT 10TV UPPT2 Rendimento effettivo netto 3,80 Ora quello che mi interessa sapere e' siccome un amico vorrebbe anche lui investire in questo moneybox, alla domanda se il rischio e' pari a 0,non ho saputo rispondergli, in 2 parole c'e' con questo tipo di obbligazione ,anche la piu' remota ipotesi di non rivedere piu' i tanto amati dindin? Piu' che un tasso maggiore mi ha chiesto l'assenza totale di rischi. E siccome i dindin non sono miei chiedo a voi piu' esperti in materia. ![]() Grazie ciao ! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, il titolo sottostante sembrerebbe essere un UPPER TIER 2....
Quando il tuo amico decidesse di fare questi pct moneybox, non è detto che gli venga dato il tuo stesso titolo sottostante, anzi, molto piu' probabile che ci sia un titolo di stato. Comunque penso che potete stare tranquilli, non ho mai sentito storie di mancato rimborso di pronti contro termine; il rischio che fallisca Unicredt è abbastanza remoto. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
certo che il sottostante non è che sia il massimo, una subordinata upper tier 2 comunque in teoria il rischio esiste solo se fallisce unicredit! ho fatto anch'io diverse volte il money box al 4% con sottostanti obligazioni unicredit ma l'ultima volta avendo effettivamente visto che il sottostante era quello da te segnalato ho preferito comprare un btp con scadenza 6 mesi che rendeva grosso modo lo stesso 4% cosi non ci sono nemmeno problemi se lo voglio vendere prima! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() è da 15 giorni che la propongono ed a quanto pare ne hanno ancora in cassa!
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, sopratutto in questi tempi di fallimenti bancari. ![]() Cmq sembra che in Italia e in Europa la situazione sia abbastanza tranquilla rispetto agli Usa. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||