![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Inps Abs 31/07/2019 Eur6 + 0,16 IT0003953384 MOT 1.000 EUR AAA 31/07/2019 Eur3 0,160 E' un tasso variabile venduto sul mercato MOT che paga la cedola ogni 6 mesi +spread 0,16 attualmente l'euribor 6 è al 5,15 è un oblig di buon rating AAA quindi sicura, ha la scadenza un pò lunga quindi bisogna valutare come andrà il tasso euribor in futuro, che se negli anni senderà calerà anche la performance di rendimento, ma questo è impossibile da prevedere su un tit al 2019 il prezzo di acquisto per una scadenza cosi lunga deve essere per forza basso, altrimenti io mi orienterei su altri tit a scad più corta cosa che di solito faccio, però questa è una scelta personale che dipende da tanti fattori, età,liquidità ecc. CIAO!! orso25 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non riesco a trovare il 3D tasso variabile sono proprio cotto volevo avvertire che ho selezionato una decina di tit. tra callabili e non, e tutti invece di avere taglio min. 1000 Euro erano 50000-100000 quindi non tornano i tagli.
Se qualcuno mi posta il 3D altrimenti passo mezzo pomeriggio a cercare.....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||