![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717992 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Posizionare 73000 ad oggi.
Sono relativamante nuovo del forum anche se è da parecchio che leggo e ho preso spunti molto interessanti e vi ringrazio.
Mi trovo nella condizione di posizionare circa 70000 euro nel giro di pochi giorni e chiedevo lumi. ( erano in BOT ) - propensione al rischio BASSA - medio bassa. - orizzonte temporale max 2-3-4 anni max. - disinvestimento anticipato non previsto dato che al momento non servono e non serviranno. - la cifra fa' parte di un portafoglio piu' ampio e già abbastanza diversificato ma non si sa' mai. Le scelte che mi sembrano piu' ovvie al momento sono: PCT 3-6 mesi al 3,5% netto; CCT scad. 2013 ?; BTP ?. Cosa si puo' scegliere ad oggi tenendo conto di tutto e/o eventualmente separare e diversificare ?? Ringrazio tutti per lo splendido forum, grazie ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14140795 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho dei pct perchè c' era un' offerta al 4 e rotti ma al 3,5 non mi sembra conveniente rispetto ai cct che rendono di più e sono quasi sempre intorno ai 100. Con la ricerca però trovi molto in quanto vi sono threads molto simili con moltissime risposte... ciao pravir |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4173223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
UNICREDITO ITALIANO STEP UP 30.06.2011 IT0003855795 ultimo prezzo 93,31............ |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1717992 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||