![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A quale banca rivolgersi per acquistare obbligazioni?
Ciao a tutti,
vorrei chiedere a voi che siete più esperti a quale gestore, banca o quant'altro conviene rivolgersi per acquistare obbligazioni; non tanto sotto l'aspetto economico (commissioni), quanto sotto quello della disponibilità di un paniere di obbligazioni + ampio possibile. IWBANK sull'obbligazionario non è il massimo, DIRECTA idem... a chi devo bussare alla porta? Allego a questo post un file con dei titoli che vorrei acquistare. IWBANK sull'obbligazionario è una mezza ciofeca: non tratta il BRL, ha un lotto minimo sul TRY di 25.000 €... Sul titolo JP Morgan non si può fare niente perché "nessuno lo vende". Per telefono non si può dire: "Senta, esegua un ordine al meglio sul titolo JP Morgan". No, bisogna acquistare al prezzo di quel momento. Se nessuno vende non puoi fare un cavolo. Magari un secondo dopo che chiudi la conversazione qualcuno lo molla e tu rimani fregato. ^^ Ultima modifica di Deviad : 10-08-08 alle ore 15:09 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
penso che nel panorama delle banche italiane se iw non è il meglio si avvicina di parecchio! penso che comunque il (quasi) massimo lo puoi trovare solo con UBS suisse ma con costi decisamente superiori!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||