Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-08-08, 10:43   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
fralon375 non è ancora classificato
Lehman Brothers 10.10.2003/10.10.2013 Tv

Ho in carico l'obbligazione a 101, visto la brutta aria che tira sulla societa' sia il caso di vendere?
fralon375 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 10:48   #2 (permalink)
Member

L'avatar di negusneg

negusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fralon375 Visualizza messaggio
Ho in carico l'obbligazione a 101, visto la brutta aria che tira sulla societa' sia il caso di vendere?
Forse qualche anno fa

Da qualche giorno è in lento recupero, io non ho quelle ma altre di Lehman e per il momento tengo duro.

Però dipende molto da quante ne hai in portafoglio. Se ne hai parecchie puoi pensare di alleggerire.
negusneg non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 11:12   #3 (permalink)
Rob's CEO

L'avatar di biavo001

Popolarità: 42949678
biavo001 has a reputation beyond reputebiavo001 has a reputation beyond reputebiavo001 has a reputation beyond reputebiavo001 has a reputation beyond reputebiavo001 has a reputation beyond reputebiavo001 has a reputation beyond reputebiavo001 has a reputation beyond reputebiavo001 has a reputation beyond reputebiavo001 has a reputation beyond reputebiavo001 has a reputation beyond reputebiavo001 has a reputation beyond repute
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da negusneg Visualizza messaggio
Forse qualche anno fa

Da qualche giorno è in lento recupero, io non ho quelle ma altre di Lehman e per il momento tengo duro.

Però dipende molto da quante ne hai in portafoglio. Se ne hai parecchie puoi pensare di alleggerire.

La penso come Negusneg: se hai una percentuale alta di questo strumento potresti venderne un pò, eventualmente girando su M.L. 2014. Come molti qui dentro, penso che buona parte del lavoro sporco Merrill Lynch lo abbia già fatto, mentre Leh. debba farlo ancora quasi tutto
biavo001 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 13:06   #4 (permalink)
Member

fralon375 non è ancora classificato
Grazie per le risposte, sapete dove posso vedere a che prezzo viene scambiata l'obbligazione in modo da tenerla in osservazione?
Ringrazio in anticipo
fralon375 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 13:24   #5 (permalink)
Multa paucis

L'avatar di reef

Popolarità: 42949682
reef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie per le risposte, sapete dove posso vedere a che prezzo viene scambiata l'obbligazione in modo da tenerla in osservazione?
Ringrazio in anticipo
Qui puoi vedere la CPI, non so se è esattamente quella che hai in carico
http://www.eurotlx.com/tlx-portal/tl...&typeCircuit=1
reef non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 13:36   #6 (permalink)
Member

L'avatar di sentenza.

Popolarità: 42949676
sentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond reputesentenza. has a reputation beyond repute
invece di regalare i vostri risparmi ai fratelli Lehman con il dubbio della loro esistenza a breve ,potete assicurarli a tenuta di cassaforte comprando ettari di terreni coltivabili.
Di sicuro risparmiate i patemi di cuore x controllare la carta dei fratelli.
sentenza. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-08, 13:41   #7 (permalink)
Multa paucis

L'avatar di reef

Popolarità: 42949682
reef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond reputereef has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sentenza. Visualizza messaggio
invece di regalare i vostri risparmi ai fratelli Lehman con il dubbio della loro esistenza a breve ,potete assicurarli a tenuta di cassaforte comprando ettari di terreni coltivabili.
Di sicuro risparmiate i patemi di cuore x controllare la carta dei fratelli.
Oppure comprare foreste e bellezze naturali... La nuova frontiera dell'ecobusiness: http://www.guardian.co.uk/environmen...3/conservation

PS Ai prezzi attuali Lehman ricomprerebbe più che vendere...
reef non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.