![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Da qualche giorno è in lento recupero, io non ho quelle ma altre di Lehman e per il momento tengo duro. Però dipende molto da quante ne hai in portafoglio. Se ne hai parecchie puoi pensare di alleggerire. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Rob's CEO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
La penso come Negusneg: se hai una percentuale alta di questo strumento potresti venderne un pò, eventualmente girando su M.L. 2014. Come molti qui dentro, penso che buona parte del lavoro sporco Merrill Lynch lo abbia già fatto, mentre Leh. debba farlo ancora quasi tutto
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.eurotlx.com/tlx-portal/tl...&typeCircuit=1 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
invece di regalare i vostri risparmi ai fratelli Lehman con il dubbio della loro esistenza a breve ,potete assicurarli a tenuta di cassaforte comprando ettari di terreni coltivabili.
Di sicuro risparmiate i patemi di cuore x controllare la carta dei fratelli. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
PS Ai prezzi attuali Lehman ricomprerebbe più che vendere...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||