![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26675757 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
acquisto obbligazioni su MOT/TLX
Supponiamo di avere una liquidità di 10.000 euro e di volerli impiegare per comprare un'obbligazione. In attesa di incappare in qualche venditore "generoso", è possibile fare più ordini per varie obbligazioni e con precisi limiti di prezzo, su MOT o TLX, in modo che, appena effettuato un acquisto, gli altri ordini vengano automaticamente annullati?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non sia un problema di mercati ma della tua banca... non ti fa fare operazioni che possano portare ad uno scoperto... a meno che non tu non prenda accordi con la banca stessa mai sentito dire x le obbligazioni |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26675757 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il fatto è che io non voglio andare in scoperto: per questo mi chiedevo se era possibile fare ordini "condizionati", cioè appena ne viene accettato uno tutti gli altri decadono... Con Fineco non mi sembra possibile, ma forse mi sbaglio. Chiedo lumi :-)
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Puoi solo chiedere un fido, ma devi pagare gli interessi, anche se non sei stato servito ancora. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anch'io ho provato , ma Fineco non me lo fa fare. Dico io ma è una scemenza questa: che c'entra lo scoperto, appena viene eseguito un ordine di acquisto la banca cancela tutti gli altri. passi per una banca fisica il cui impiegato non può stare sempre a guardare il ptf del cliente, ma una banca online la possibilità di inserire ordini condizionati e cancellarli automaticamente ha il software per farlo senza problemi. inspiegabilmente, infatti, Fineco sulle azioni me lo fa fare e sulle obbligazioni no.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||