![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
problema: cancellazione ordine sospesa
mi è capitato questo:
venerdì mattina ho inserito un ordine se eurotlx con la piattaforma on line di unicredit (riga in basso) venerdì a pranzo l'ordine non era stato eseguito (quotazione molto superiore) e avevo deciso di annullarlo per comprare un altro titolo. ho quindi annullato l'ordine (sempre on line-riga in alto), ma la mia richiesta di cancellazione è rimasta in sospeso e tutt'ora non è rientrata la liquidità che era stata impegnata. speriamo bene per lunedì... a parte che non sono riuscito a coprare l'altro titolo, questo evento è normale? succede anche a voi? ho diritto ad un indennizzo (giusto per fare la voce un po' più grossa in banca)??? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cosa ti sia successo non lo sò? io tutte le volte che c'èra l'ineseguito e ho annullato l'ordine contemporaneamente ho avuto l'importo del tit in conto. Comunque i casi sono due non si scappa, ho l'hanno eseguito,oppure devi avere i soldi in valuta dell'annullamento dell'ordine. Prova a chiedere 1000 Euro di indennizzo da venerdi a lunedi non è male..... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
salve ragazzi,sono fresco di unicredit on line.vi espongo il mio problema:il 1/08/08 ho inserito un ordine di acquisto e a fine giornata leggo ineseguito totale.
1)l'ordine e' sempre valido? 2)se volessi revocarlo,cosa devo fare?abbiate pazienza ma con il p.c. non me la cavo molto.ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
la tua situazione è normale
l'ordine è scaduto e non è stato eseguito, la liquidità è nuovamente disponibile NON DEVI REVOCARE NULLA revochi solo ordini ineseguiti e non ancora scaduti dovrai reinmettere l'ordine lunedì ssul tlx gli ordini valgono solo x un giorno sul mot puoi impostare una validità anche di più giorni (quando compili la maschera di x immettere l'ordine) TORNANDO AL MIO PROBLEMA (1°POST), E' SUCCESSO ANCHE A QUALCUNO DI VOI??? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Mi sembra una cappella grossa quella di Unicredito ma credo che al massimo ti rimetteranno i soldi con la valuta di venerdì |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20995777 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A me è successo diverse volte Uso un' altra piattaforma Comunque sempre a fine giornata veniva riaccreditato l'importo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||