![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20279866 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Republic of Seychelles 9.125% 10/03/2011
date bid ask
yield bid yield ask 2008-08-01 62.86 76.16 2008-07-31 94.19 96.56 ISIN: XS0269874664 Qualcuno mi può dire che stà succedendo in quel posto ? ![]() ![]() Non trovo notizie , ma deve essere successo qualcosa di grave ![]() E il mio cippetto stà sudando freddo............ ![]() ![]() Non riesco ad allineare bene la tabella prezzi , in sostanza da un giorno all'altro il prezzo è crolla a 75 !! Ultima modifica di acro26 : 03-08-08 alle ore 10:20 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo venerdì ci sia stata un'anomalia della rilevazione dei prezzi su Francoforte. Per quanto riguarda le altre borse ci sono variazioni rispetto al giorno prima assolutamente nella norma. Ecco p.es. i dati della borsa di Baden-Wurttemberg.
![]() ms |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Penefattore
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
su http://www.bondboard.de/ fa 79,90 quindi dubito si tratti di un glitch di Francoforte
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Penefattore
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
comunque che bello...un altro thread dove poter gufare vantandomi che io "ve l'avevo detto"
![]() belize 2012-9,5% in forte flessione |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Penefattore
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20279866 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie a tutti per le risposte , come sempre si valutano i fatti in modo freddo e distaccato e poi si prendono le decisioni .
I commenti sono ben accetti , ma non và bene farsi influenzare , ognuno deve trarre le proprie conclusioni . Vi posso dire la mia , ![]() al momento non esco dal titolo , però se ci dovessi entrare ora non lo farei , il motivo è semplice per mè , quando ho comprato questa obbligazione mi sono assunto dei rischi , ho ripartito il mio portafoglio , e quindi ora non bisogna cambiare idea , ma tenere la barra al centro.Uno stato non può fallire , quindi al massimo ristrutturare , quindi una perdita che si dovrebbe già aver calcolato al momento dell'acquisto e considerata accettabile. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11355469 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
On Aug. 1, 2008, Standard&Poor's Ratings Services lowered its foreign currency sovereign credit rating on the Republic of Seychelles to 'CCC/C' from 'B/B'.
At the same time, Standard&Poor's placed the 'CCC/C' foreign currency and 'B+' long-term local currency ratings on CreditWatch with negative implications. The 'B' transfer and convertibility assessment on Seychelles is unchanged. These rating actions follow yesterday's notice by holders of the republic's €54.75 million amortizing notes due 2011 of their intent to accelerate payment as a result of the republic's failure to make interest and principal payments due on July 1, 2008. Standard&Poor's doesn't rate the amortizing notes, which Lehman Brothers privately placed in August 2007. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||