![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5993722 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Calcoli per acq/vend obbl
Salve ragazzi io sono un "novello" nell'acquisto di obbl on-line e vorrei chiedervi alcune cose per avere le idee più chiare sui calcoli da fare....
Per cercare di essere + chiaro possibile farò un esempio: Obbl. "PIPPO" a tasso variabile con scadenza 30/6/2010 e cedola trimestrale Prezzo di emissione 99,50 Io acquisto nominali 5K il 31/7/08 a 85.......... La banca mi addebiterà: il controvalore: 0,85*5000 (ok) +commissioni banca: xxx (ok so come funzionano) + rateo della cedola in corso: xxx (ok so come si calcola) - Imposta sostitutiva su rateo di scarto di emissione: (cosa è?? come si calcola?) ------------------------------- Se io le porto a scadenza quali ritenute dovrò pagare?? Se invece le vendo tra un anno a 90 quali calcoli verranno fatti? Grazie a chi saprà aiutarmi un pò |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||