![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 489549 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda su conto Fineco
Ciao a tutti, se non siete gia' in vacanza!
Sono esasperato dai paletti messi dalla mia banca sull'acquisto di obbligazioni: limite minimo di 15000 euro e (soprattutto!) presenza fisica in agenzia per l'acquisto di obbligazioni con rating minore di BBB. Ho pensato quindi di aprire un conto con Fineco. Pero' volevo essere sicuro di non ricadere nello stesso problema, anche se mi sembrerebbe strano. Qualcuno di voi che ha un conto con Fineco mi puo' confermare che con loro posso comperare _online_ obbligazioni sotto il BBB senza particolari condizioni aggiuntive (tipo importo minimo diverso da quello specificato dall'emittente?) Ciao e grazie a tutti! Giovanni |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3226273 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
con fineco non hai nessun limite ho appena comprato 1k di GM... ho KPN ho ALCATEL |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26847540 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
W le banche on-line, W la libertà!
Io ho solo Fineco (e mi trovo benissimo), ma se vuoi ci sono altre banche on-line che so che funzionano molto bene: Iw Bank, We bank, web Sella, Che Banca!, per citare le più note. Informati, scegli la migliore per te e chiudi la banca tradizionale, sono sicuro che per le tue esigenze non ti serve. Disinteressatamente aggiungo : se deciderai per Fineco usa questo codice AA6838532, avrai il conto gratis per 6 mesi (oltre a farmi dare un premio ).
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 489549 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao, beccato!!! Complimenti samantaaa! Comunque anche con Intesa ho avuto paletti simili. Grazie delle indicazioni! Giovanni x luposurf: ahime', ho gia' promesso a un amico di usare il suo codice! Grazie lo stesso e grazie della risposta, comunque! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||