![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cmq. hanno una formula che calcola il rateo...... altamente personalizzata.
A me oggi ha staccato il cct, accredidato, stornato e riaccreditato e già mi porta un rateo (errato) di 150 euro ( positivo). Ma se lo vendo domani, me li danno 300 euro in più? Normale , per i loro calcoli, sicuramente sì. Lothar96 Ultima modifica di Lothar96 : 01-08-08 alle ore 22:19 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho un rateo negativo su uno ZC, sono stato via 2 settimane nelle quali mi avevano assicurato che avrebbero risolto.. invece nulla
ho anche pmc sballati che mi porto dalla fusione xelion.. sono veramente incapzato
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
)oggi mi han detto che ad agosto non sono disponibili a ricontrattare le commissioni, quindi lo tengo in stanby fino a settembre: se arrivo a un calo delle commissioni diverrà il mio unico conto altrimenti lo userò per francoforte e lussemburgo, sui quali voglio andarci però cauto dovendomi fare le ossa
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5660338 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sempre OT
![]() che problema hai avuto per il riconoscimento via bonifico? non è lo accettano se fatto da altra banca on line? ![]() Uhm... in che modo hai provato a chiedere la modifica delle condizioni? scusami la curiosità ma la cosa mi interessa molto scusate ancora
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
QuickTrade mi piace di più di powerdesk e di intesatrade ( no tlx-eurotlx), anche se il book obbligazionario è ad 1 solo livello. saluti Lothar96 Ultima modifica di Lothar96 : 02-08-08 alle ore 11:47 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Per le condizioni ho chiamato: alla fine è come il mercato, dipende da quanto gli porti, quanta movimentazione pensi di fare, quanto vuoi trattare, quanta voglia hai di spostare eventualmente tutto
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||