Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-07-08, 11:00   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 858997
and79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond repute
Nuova banca per acquisto bond

Ciao a tutti ho webank, ma non riesco il più delle volte ha trovare corporate bond di cui discutete tipo GM GE ed altri.
Che banca usate, o meglio che banca mi consigliate per operare via internet su EuroTLX senza limiti?

Grazie
and79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-08, 11:03   #2 (permalink)
Boh...

L'avatar di Gatto Nero

Popolarità: 42949676
Gatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond reputeGatto Nero has a reputation beyond repute
forse fineco ma le commissioni non è che siano un granchè
Gatto Nero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-08, 11:06   #3 (permalink)
Member

L'avatar di volpotten

Popolarità: 42949678
volpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond reputevolpotten has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a volpotten
Citazione:
Originalmente inviato da and79 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho webank, ma non riesco il più delle volte ha trovare corporate bond di cui discutete tipo GM GE ed altri.
Che banca usate, o meglio che banca mi consigliate per operare via internet su EuroTLX senza limiti?

Grazie
Novità di questi giorni!

IntesaTrade ha aperto al TLX.
E dal punto di vista commissionale pratica le stesse commissioni del MOT.

Non so se sia per sempre o a titolo promozionale
volpotten non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-08, 11:13   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 858997
and79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond reputeand79 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da volpotten Visualizza messaggio
Novità di questi giorni!

IntesaTrade ha aperto al TLX.
E dal punto di vista commissionale pratica le stesse commissioni del MOT.

Non so se sia per sempre o a titolo promozionale
Si, ma se poi è come webank che mi dice TLX e MOT ed invece se faccio un cerca non si vede nisba di GM & C. sono punto a capo.

Mi servirebbe qualcuno che ha già testato o già opera senza "limiti"
and79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-08, 18:23   #5 (permalink)
Member

L'avatar di lambda

Popolarità: 42949677
lambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond reputelambda has a reputation beyond repute
Citazione:
Si, ma se poi è come webank che mi dice TLX e MOT ed invece se faccio un cerca non si vede nisba di GM & C. sono punto a capo.

Io non ho grandi esperienze, ma posso dirti che con iwbank mi trovo benissimo per comprare bond. Fino ad ora ho trovato GM GMAC GE e quasi tutte quelle di cui si parla nel Fol. Una volta non trovavo una Dexia, ho telefonato e il giorno dopo mi è arrivata una mail di comunicazione di avvenuta disponibilità. C'è qualche problema, legato alla competenza talvolta ma in vero sono soddisfatto.
Compre conoscendo subito al telefono anche il cambio TRY ed ISK. Penso sia una delle poche che lo faccia.
lambda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-08, 10:48   #6 (permalink)
Member

L'avatar di batti38

Popolarità: 28102214
batti38 has a reputation beyond reputebatti38 has a reputation beyond reputebatti38 has a reputation beyond reputebatti38 has a reputation beyond reputebatti38 has a reputation beyond reputebatti38 has a reputation beyond reputebatti38 has a reputation beyond reputebatti38 has a reputation beyond reputebatti38 has a reputation beyond reputebatti38 has a reputation beyond reputebatti38 has a reputation beyond repute
Citazione:

In effetti sui mercati disponibili weBank deve fare avere un po' di trasparenza in più.

Nella pagine informative dice che trattano anche il TLX ed EuroTLX, ma se leggi bene solo per mercati azionari, quindi niente obbligazioni.

Anche io ci ero cascato, se uno legge che ci sono anche quei mercati lo dà per scontato che ci sia tutto, invece no...pazienza
batti38 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.