![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuova banca per acquisto bond
Ciao a tutti ho webank, ma non riesco il più delle volte ha trovare corporate bond di cui discutete tipo GM GE ed altri.
Che banca usate, o meglio che banca mi consigliate per operare via internet su EuroTLX senza limiti? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
IntesaTrade ha aperto al TLX. E dal punto di vista commissionale pratica le stesse commissioni del MOT. ![]() Non so se sia per sempre o a titolo promozionale |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi servirebbe qualcuno che ha già testato o già opera senza "limiti" |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Compre conoscendo subito al telefono anche il cambio TRY ed ISK. Penso sia una delle poche che lo faccia. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28102214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nella pagine informative dice che trattano anche il TLX ed EuroTLX, ma se leggi bene solo per mercati azionari, quindi niente obbligazioni. Anche io ci ero cascato, se uno legge che ci sono anche quei mercati lo dà per scontato che ci sia tutto, invece no...pazienza |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||