![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
General Motor XS0200959970?
Ciao a tutti
come vedete questo titolo General Motor XS0200959970 che rende oltre il 10%? il nome GM credo offra buone garanzie di "non default" ed inoltre scade tra 1 anno (09/2009) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nonostante la scadenza ravvicinata, ritengo il titolo molto rischioso. Personalmente ne ho in portafoglio, comprate circa 8 mesi fa ad un prezzo un po' più alto di quello attuale. Se non le avessi in portafoglio non so se avrei il coraggio di acquistarle ora. ms |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7133875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate la mia non approfondità conoscenza ma con un foglio di calcolo del rendimento delle obbligazioni (trovato su un altro 3d) mi risulta un rendimento del 20% a scadenza con l'acquisto a 83€
![]() ![]() . E' corretto????
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sei Parente
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7133875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
continuando con le domande da non esperto... ma in qualche modo dovrò pur farmi una cultura da chi ne sa di più
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche questa obbligazione se acquistata a prezzo inferiore a 100 permette di compensare minus pregresse??? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||