![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5646861 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Xs0102821526 Kpnqwest Bv 01 Gn 09 7,125%
Salve a tutti un mio amico ha in portafoglio 25.000 euro ( immagino si tratti della valuta corretta ) dell'obbligazione riportata nel titolo .
il titolo è andato in default , ma a dossier viene ancora riportato .... ![]() non riesco a trovare informazioni in merito all'obbligazione . secondo voi deve mettersi il cuore in pace ? ![]() siamo stati al borsino della banca per avere informazioni ma .... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma è un default recente ? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5646861 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ... grazie alle preziosi dritte del forum ci rechiamo in banca per comprare GE 2011 e vedi che bella sorpresa ![]() ![]() comunque p***a il mio amico che non si è domandato come mai non incassava la cedola |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
anche se penso che le colpe maggiori siano da imputare alla "sbadataggine" del mio amico . un vero stordito
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Citazione:
Poi le banche in queste circostanze ricevono una serie di comunicazioni: possibile che nessuno abbia mai alzato la cornetta del telefono e chiamato il cliente ? La vicenda ha dell'inverosimile... e credo che la banca abbia dei veri e propri obblighi di informazione: non si può parlare di sbadataggine... Mi informerei un po' meglio anche su questo aspetto delle vicenda...
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() ![]() secondo te conviene chiedere alla banca informazioni e sono poi loro che ci devono informare ...sai di procedure giudiziali olandesi sono un pò digiuno, potrei far scrivere due righe a qualche organismo per la tutela dei risparmiatori |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Citazione:
Poi mi documenterei presso qualche organismo di tutela dei consumatori e prima ancora manderei un mp a Voltaire, chiedendogli se sa darti indicazioni per instradarti meglio. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
greed is good
che storia.................
Cmq secondo me se hai le prove della valorizzazione a 25.000 anche dopo il default si potrebbe avviare anche una procedura contro la banca. Di regola il rendiconto del dossier trimestrale dovrebbe riportare la valorizzazione dei titoli ad una determinata data. cmq ormai la frittata è fatta. un giorno in più o in meno cambia poco, per cui sentirei prima un legale e poi inizierei ad incalzare la banca. se è possibile sarebbe interessante anche sapere di che banca si tratta. ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||