Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-07-08, 11:44   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 11498284
gbellelli has a reputation beyond reputegbellelli has a reputation beyond reputegbellelli has a reputation beyond reputegbellelli has a reputation beyond reputegbellelli has a reputation beyond reputegbellelli has a reputation beyond reputegbellelli has a reputation beyond reputegbellelli has a reputation beyond reputegbellelli has a reputation beyond reputegbellelli has a reputation beyond reputegbellelli has a reputation beyond repute
obbligazioni cercasi: consigli e spunti operativi

ciao

non sono molto esperto di obbligazioni e mi rivolgo quindi a voi in cerca di idee e spunti operativi...

Vorrei sistemare in obbligazioni o obbligazioni convertibili una parte del mio capitale che non utilizzo per il trading.
Sono quindi alla ricerca di obbl. o obbl. convertibili con queste caratteristiche:
- area euro
- scadenza massima entro i 10 anni
- non vorrei spostarmi su obbliazioni con rating con lettera B

Cosa mi consigliereste ?
Qualche ipotesi ?

ciao e grazie mille!
Gabriele
gbellelli non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-07-08, 12:28   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 5097644
flyeagle has a reputation beyond reputeflyeagle has a reputation beyond reputeflyeagle has a reputation beyond reputeflyeagle has a reputation beyond reputeflyeagle has a reputation beyond reputeflyeagle has a reputation beyond reputeflyeagle has a reputation beyond reputeflyeagle has a reputation beyond reputeflyeagle has a reputation beyond reputeflyeagle has a reputation beyond reputeflyeagle has a reputation beyond repute
Parliamone

Ciao Gabriele!

Qualcosa mi dice che questo thread che hai aperto presto verrà "rinciccito" da tante opinioni di tutti noi...quasi mi fa strano essere il primo a risponderti!