![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione Lehman 2013 Inflation
XS0178969209
Qualcuno può darmi i prezzi di questa obbligazione illiquidissima? Ho visto tra l'altro che l'emittente ha fatto un riacquisto il 28 maggio scorso... ma a che prezzi lo ha fatto? Grazie a chi vorrà aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se ne hanno ricomprate lo hanno fatto a prezzi di mercato. Curiosità: dove hai letto del riacquisto? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti ringrazio Mi puoi confermare un denaro a 77? Del riacquisto ho trovato qui http://www.investegate.co.uk/Article...527151300Z9337 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() http://www.investegate.co.uk/Index.a...rds=lehman&Go= "Partial Early Repurchase" Un bollino a Ekhnaton |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Vedo che ormai ne hanno ricomprate un bel po', ne rimangono solo 43,5 mln ![]() Ora capisco perchè è così illiquida... A proposito, i prezzi vanno verificati inserendo un ordine, prendili con beneficio di inventario. Non vedo scambi recenti. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quando un'azienda ricompra deduco che c'e' qualcuno che gliele vende, salvo esistenza di opzione call sul titolo, giusto? Cioe'... io ho delle Lehman senza possibilita' di richiamo anticipato, non possono togliermele di mano pagandole 70 vero??
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
GGB:Darwin Fin.Award
Beh, il fatto che stiano riacquistando parte del loro debito dovrebbe essere una notizia positiva... per lo meno, dovrebbe voler dire che hanno un po' di liquidità da parte
![]() Che ne pensate? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||