![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
GGB:Darwin Fin.Award
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'unico prodotto che io conosca che non preveda spese, costi o commissioni di sorta sono i buoni postali fruttiferi. Fra l'altro prevedono anche il rimborso a 100 del capitale in ogni momento.
Ovviamente questo si paga con un minor rendimento rispetto ad altre soluzioni... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12911937 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cmq x tutti gli acquisti di obbligazionei le faccio direttamente on line con IntesaSanPaolo. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Precisazione...
All'inizio tramite Banco Posta le compravi a gratis, o meglio le prenotavi e poi ti venivano assegnate se tutto andava bene anche lotto minimo 1000 euro
Al rimborso ho riscontrato una certa differenza rispetto all'utima quotazione... Naturalmente in meno... Ora ,che io sappia, le puoi solo prendere allo sportello o meglio dalla persona che si occupa nello specifico dei prodotti finanziari. Per il costo non saprei... Dimenticavo di dire che in passato per quelle obbligazioni erano l'unico soggetto collocatore... Ultima modifica di Antonio67 : 29-07-08 alle ore 17:27 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||