![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
ABN AMRO Glb EM Mkts Bd DH EUR Acc
Codice ISIN LU0344134019
Cosa dovrebbe fare un povero investitore che ha comperato a 74,950 circa un anno fa che comprende circa il 60% del suo portafoglio. Vendere ora mi sembra un suicidio, cosa gli posso consigliare? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Personalmente gli consiglierei di studiare un bel pò.
Il 60% del proprio capitale in uno strumento solo e per giunta molto rischioso??? Questo non voleva essere un'investimento, ma una puntata alla roulette. Sul futuro di questo fondo non mi esprimo, ma sicuramente ridurrei SUBITO il suo peso nel portafoglio al 5% massimo ed il resto comincerei a riallocarlo come vuole il buon senso. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Il fondo è stato collocato in Italia il 22/2/2008 quindi meno di 6 mesi fa. Come fa il tuo amico ad averlo da un anno? Ciò premesso si tratta di un fondo obbligazionario emergente, penalizzato dal fight to quality. A me non pare ci si debba precipitare a vendere tutto. Forse qualcosa si può spostare su obbligazioni TV agganciate a Euribor, ma non fondi please! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||