![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12407340 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Commissioni Bancarie acquisto Bond.... quanto vi fanno?
Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cosa, quanto pagate di commissione per l'acquisto di Bond non via internet ma "di persona".
Sto rilevando un abisso di trattamento tra le banche.... Pop. Sondrio mi fa lo 0.3% UBS lo 0.10% mentre con Banca Esperia la scorsa settimana ho ottenuto lo 0.08% a voi quanto fanno? le ultime 2 sono private banking quindi di certo le commissioni sono solitamente + basse, ma volevo sapere se qlc ha ottenuto ancora di meglio? Tnx saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Quelle che hai trovato tu sono a mio giudizio eccellenti condizioni per la compravendita con l'intervento di persone fisiche. A 0,10% con molta trattativa ci arrivano diverse banche. Sotto veramente pochine e chiedono impegni di volumi. Quindi congratulazioni. Semmai andrei a vedere un parametro a mio giudizio ancora più importante delle commissioni, e cioè la modalità di execution. Lì si può fare la diferenza per obbligazioni non quotate su un mercato regolamentato ma OTC |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3226273 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
MPS sportello dopo lunghe trattative 0,19% senza minimi ne massimi; con l'home banking 0,10 min 5 max 25 ma compri poche cose, solo tripla A e solo Mot e non so se ci sono altre restrizioni. Gradirei sapere di altre banke per una fuga consapevole, che ho in mente da un po'. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
No minimi, no massimi |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ho lo 0,10 con Popolare di Sondrio e con una private Bank Quindi lo 0,10 sulla Popolare lo puoi pretendere anche tu! Fatti sentire!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||