![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni intesa sanpaolo 5% scad 2011
Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Settimana scorsa ho investito 50k (era il taglio minimo) in queste obbligazioni. Qualche esperto sa dirmi se ho fatto una cazzata?
Avrei ancora diversi quattrini da investire, ma non ho voglia di rischiare capitale ed impegnarmi in periodi troppo lunghi. Qualche consiglio? Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21095515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se è quella che hanno proposto a mio padre in collocamento.................. ![]() Non l'ha sottoscritta, si trova di meglio senza dover pagare commissioni di collocamento. Comunque attendiamo l'isin per capire meglio Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
IntesaSanpaolo 5% 2011 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Acquistate al prezzo che hai indicato 98,7654 (che presumo inclusivo di commissioni, altrimenti dimmelo che ricalcolo) mi danno un rendimento a scadenza del 5,48% lordo (4,85% netto). Considerata la duration non elevata (2,48 anni) mi pare un buon acquisto, anche perché nel corso della vita del titolo potrebbero esserci dei movimenti al ribasso dei tassi che potrebbero consentirti di uscire con un rendimento ancora migliore. Se invece i tassi si alzano tieni il titolo fino a scadenza e sei a posto. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12911937 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Voglio dire, ora che sono in contrattazione è cambiato e si possono comprare a lotti da 1000 Euro o no? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||