![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alitalia cv convertibile
SOno un possessore di obblicazioni convertibili Alitalia...prese a 70
secondo voi, il piano prevederà che gli obbligazionisti diventino nuovi azionisti della nuova aza o invece confluiranno nella badco e quindi perdita secca di tutto??? avanti con le opinioni.. la mia è: bene o male cercheranno di tutelare gli obbligaizonisti, perchè altirmenti perderanno la faccia al governo. come faranno??? non credo in una conversione sic et simpliciter....semmai faranno confluire i vecchi obbligazionsititra gl iazionsiti, senza chiedere però esborsi... in questo caso chi ha comprato sotto la pari, potrebbe perder equalcosa, ma in manier alimitata... che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Rob's CEO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Conversione in azioni di nuova emissione con perdita pesante
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sulla conversione penso anceh io... ma penso la faranno "gratis"... ovviamente la perdita di valore ci sarà, ma colpirà che ha le obbligazioni alla pari... secondo me, chi ha comprato sotto la pari, avrà una perdita molto meno pesante.... o addirittura nulla... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Convertibile ALITALIA - N.6 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||